MODALITA’ DI ISCRIZIONE

REQUISITI PER AMMISSIONE A SOCIO DEL CESP

Possono richiedere l’ammissione a socio coloro che svolgono attività di studio e ricerca, ovvero hanno avuto esperienze professionali in ambiti coerenti con gli obiettivi del CESP.

Possono, altresì, chiedere l’ammissione a socio anche coloro che rappresentano un’altra associazione, mantenendo in ogni caso le stesse caratteristiche di socio ordinario.

PROCEDURA D’ISCRIZIONE

È possibile iscriversi inviando una email con oggetto “Richiesta di iscrizione” all’indirizzo centroeuropeostudipen@gmail.com, inserendo i propri dati personali ( Nome, Cognome, Affiliazione, Indirizzo, E-mail, Telefono ), allegando un sintetico curriculum vitae.

L’ammissione è deliberata dal Consiglio Direttivo e sarà comunicata al richiedente entro massimo trenta giorni dalla data di ricezione della domanda.

MODALITÀ DI PAGAMENTO PER ISCRIZIONE E RINNOVO


Una volta ammessi, i soci sono tenuti al pagamento entro 15 giorni di un contributo annuo determinato dal Consiglio Direttivo. Il contributo attuale è di € 30,00 annui e potrà essere pagato mediante versamento sul conto corrente bancario intestato a

CESP – Centro Europeo Studi
Penitenziari IBAN IT 34 Z 01030 03283 000002322362


Il socio che, per quanto sollecitato, non provveda al pagamento della quota annuale per due anni
consecutivi, cessa di far parte del CESP.

VANTAGGI DELL’ISCRIZIONE A SOCIO DEL CESP


> Inserimento nell’elenco degli associati pubblicato nel sito web del CESP
> Possibilità di pubblicare nel sito web del CESP la propria foto con breve curriculum vitae nonchè propri articoli, stralci di capitoli di propri testi et similia